Dovrai inviare, entro 5 giorni di calendario dall’acquisto, esclusivamente via WhatsApp al numero 3426564435 :
• La foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” (Dim. Max. 2MB) riportante l’acquisto dei prodotti coinvolti e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero Documento).
• Indicare insieme alla foto, all’interno del messaggio di testo: i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, codice fiscale), dati necessari ad effettuare il rimborso ed i dati del Documento d’Acquisto (data, ora, importo complessivo senza virgole, numero progressivo), avendo cura di separare ogni dato con un asterisco.
Il numero progressivo del Documento d’Acquisto (solitamente indicato come “Documento n.”) dovrà essere indicato senza gli eventuali trattini (esempio: il numero 0080-0060, dovrà essere indicato 00800060). Nel caso di ora non presente (fattura/ricevuta) dovrai indicare 0000.
Per esempio:
Per nominativo Marco Rossi che richiede rimborso su IBAN con un Documento d’Acquisto emesso il 15/09/20 alle ore 10:30 con importo di € 45,30 e numero 0080-0060, la sintassi corretta del messaggio WhatsApp sarà: marco*rossi*mrcrss80h48m789f*iban*it12345678901234*150920*1030*4530*00800060
Per nominativo Marco Rossi che richiede rimborso su postepay con un Documento d’Acquisto emesso il 15/09/20 alle ore 10:30 con importo di € 45,30 e numero 0080-0060, la sintassi corretta del messaggio WhatsApp sarà: marco*rossi*mrcrss80h48m789f*postpay*12345678901234*150920*1030*4530*00800060
Entro 48 ore dalla partecipazione, riceverai un SMS al numero utilizzato contenente un link necessario per confermare la tua partecipazione.

Entro 48 ore dalla data di invio dell’SMS, dovrai cliccare sul link per controllare i dati e confermare la partecipazione. Atterrerai su una pagina con il riepilogo dei dati inseriti e potrai confermarli o modificarli (è ammessa la modifica esclusivamente dei dati relativi al rimborso, se errati). Questo passaggio deve comunque essere concluso nelle 48 ore dall’invio dell’SMS.

Dovrai, entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data di acquisto, entrare nella sezione partecipa e completare la procedura come di seguito descritta:
• Registrarti fornendo i tuoi dati anagrafici, un indirizzo e-mail valido, il tuo codice fiscale ed i dati necessari al rimborso;
• Fornire i consensi alla privacy richiesti e necessari per la gestione dell’Iniziativa;
• Inserire i dati del Documento d’acquisto “parlante” (data, ora, importo complessivo, numero progressivo), secondo le indicazioni del form; Il numero progressivo del Documento d’Acquisto (solitamente indicato come “Documento n.”) dovrà essere indicato senza gli eventuali trattini (esempio: il numero 0524-0711, dovrà essere indicato 05240711). Nel caso di ora non presente (fattura/ricevuta) dovrai indicare 0000.
• Caricare la foto/scansione integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante”, secondo le indicazioni del form. Nel caso di scontrini lunghi è possibile utilizzare il campo “retro”.
Entro 48 ore dalla partecipazione, riceverai un’e-mail contenente un link necessario per confermare la tua partecipazione.

Entro 48 ore dalla data di invio dell’e-mail, dovrai cliccare sul link per controllare i dati e confermare la partecipazione. Atterrerai su una pagina con il riepilogo dei dati inseriti e potrà confermarli o modificarli (è ammessa la modifica esclusivamente dei dati relativi al rimborso, se errati). Questo passaggio deve comunque essere concluso nelle 48 ore dall’invio dell’ e-mail.